FRANCESCO ROCCA ALLA UIL LAZIO.
«NEI PRIMI CENTO GIORNI INIZIERÒ A RIVOLUZIONARE LA REGIONE»
«Una volta eletto presidente della Regione Lazio, nei primi cento giorni di mandato, farò una piccola rivoluzione: mai più cittadini in attesa per giorni di un posto letto. Non è un problema di carenza di strutture ma di modelli organizzativi che allo stato attuale sono anacronistici».
Lo ha detto il candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Lazio, Francesco Rocca nel corso dell’incontro presso la sede Uil del lazio, alla presenza del segretario generale del Lazio Alberto Civica e dei coordinatori proviniciali.
«Sono anni di immobilismo, di mancanza di direzione che sta soffrendo la Regione Lazio – – ha proseguito Rocca. I dati più evidenti riguardano la Sanità ma anche la carenza di un’adeguata rete infrastrutturale, che ha determinato ridarti e inefficienze in tutti gli ambiti: dal lavoro, al turismo, ai rifiuti». «La Uil, così come le altre parti sociali e corpi intermedi – ha concluso Rocca – sarà interlocutore importante nell’affrontare e risolvere le annose questioni del nostro amato Lazio».