8 Marzo, Lanuvio celebra le donne a 360 gradi
“Nella settimana dell’8 Marzo l’amministrazione comunale di Lanuvio ha organizzato due appuntamenti apparentemente molto diversi tra loro ma che servono a raccontare le donne in ogni loro sfaccettatura” è quanto ha dichiarato la consigliera alle Pari Opportunità Luisa Linari.
“Venerdì 10 alle ore 17, presso il Centro Anziani di Lanuvio si terrà il convegno dal titolo “Diastasi dei Muscoli Retti – Cos’è? Come, quando e perché prevenire e curare” a cura dell’Associazione Diastasi Donna. All’incontro moderato dalla Presidente dell’Associazione Elene Albanese, interverranno il chirurgo Marcello De Pascalis, la fisioterapista Ilaria Melaranci, l’osteopata Chiara Rosato e la nutrizionista Serena Cinti.
Inoltre, per celebrare la donna in tutta la sua completezza, sabato 11 alle ore 10:00, a Largo Vittime di Brescia abbiamo organizzato, in collaborazione con la Lanuvio Nuova ProLoco, un momento conviviale con il mercatino dell’artigianato “DONNE&ARTE” accompagnato dall’intrattenimento di alcuni artisti di strada”.