Lanuvio, aperto il bando per l’asilo nido comunale

Lanuvio, aperto il bando per l’asilo nido comunale

È stato pubblicato il bando per accedere all’asilo comunale di Lanuvio.
Alla graduatoria sono ammessi i bambini e le bambine dai 3 ai 36 mesi residenti nel Comune di Lanuvio, o i cui genitori svolgono attività lavorative nel territorio del Comune.
La domanda di iscrizione, con l’elenco dei documenti da allegare, è disponibile all’indirizzo http://www.comune.lanuvio.rm.it/avviso/iscrizioni-asilo-nido-comunale-a-s-2023-2024/ e va presentata entro il 9 giugno 2023 presso l’ufficio protocollo dell’Ente sito in Via Sforza Cesarini n.24 oppure tramite PEC: segreterialanuvio@pec.provincia.roma.it

“Anche per il prossimo anno scolastico -sottolineano il sindaco di Lanuvio Andrea Volpi e il vice sindaco con delega ai Servizi Sociali Valeria Viglietti -il Comune di Lanuvio farà il massimo per aiutare e sostenere i genitori che lavorano. È importante fare in modo che gli asili pubblici rappresentino un’alternativa alle strutture private, garantendo al contempo qualità e accessibilità, in particolare alle famiglie più fragili, per le quali sono previste specifiche esenzioni. Ci auguriamo di riuscire ad accontentare quante più famiglie possibile e di venire incontro a tutte le esigenze dei bambini. Le mamme e i papà , concludono gli amministratori- potranno conoscere gli ambienti, il personale educativo e la metodologia di lavoro con incontri individuali e previo appuntamento”.

Tutti gli interessati possono telefonare dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 al numero 069375558, e prendere un appuntamento per visitare la struttura nei seguenti giorni ed orari: martedì e giovedì dalle 17,30 alle 18,30.

Lanuvio, 4 maggio 2023