Amministrative 2023, A Sacrofano il Presidente Rocca a sostegno di Tommaso Luzzi Sindaco

Amministrative 2023, A Sacrofano il Presidente Rocca a sostegno di Tommaso Luzzi Sindaco

Il Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca ha partecipato questo pomeriggio ad un incontro pubblico, insieme con Emanuela Mari Presidente della Commissione Affare Europei della Regione Lazio, a sostegno della campagna elettorale di Tommaso Luzzi, candidato sindaco sostenuto dalla lista “Alleanza civica per Sacrofano”. La presenza di Rocca è un chiaro segnale di come la candidatura di Luzzi rappresenti una scelta politica chiara e sostenuta da tutto il centrodestra.
“Non me ne vorranno i cittadini di Sacrofano – ha scherzato il Presidente – ma io oggi sono qui per Tommaso” sottolineando il loro rapporto di amicizia di lunga data ma anche la competenze e la conoscenza del territorio di Tommaso Luzzi, già sindaco, vice presidente del Consiglio Regionale e due volte Consigliere Regionale, che si candida nuovamente alla guida della città proprio in virtù di queste precedenti esperienze e di un percorso amministrativo già consolidato.
Il Presidente Rocca ha poi “autografato” un manifesto elettorale che ritrae il volto di Giorgia Meloni, il suo e quello di Tommaso Luzzi poiché “questa – ha sostenuto Luzzi – rappresenta un’occasione più unica che rara per avere il centrodestra al Governo di tutta la catena istituzionale, dal comune al Governo passando per la Regione. Ciò significa – ha proseguito – un dialogo schietto e serrato tra i vari organi e una visione politica e amministrativa comune”.