Ariccia, servizio di ristorazione scolastica: aperte le iscrizioni online
L’Amministrazione Comunale di Ariccia e la Dussmann Service informano che le nuove iscrizioni e le conferme di iscrizione al servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2024-2025 devono essere effettuate online a partire dal 17 maggio. Infatti, il servizio viene garantito solo a chi effettua l’iscrizione o la conferma dall’anno precedente. Sul sito del Comune di Ariccia sono presenti le istruzioni e la guida per effettuare la corretta procedura.
“Sono lieta di annunciare l’avvio delle iscrizioni al servizio mensa per il prossimo anno scolastico. Questo servizio rappresenta un pilastro fondamentale nel garantire il benessere e la salute dei nostri studenti, offrendo pasti equilibrati e nutrienti che supportano il loro sviluppo fisico e cognitivo”. – Ha dichiarato la Consigliera, con delega alla Scuola, Irene Falcone – “Il nostro impegno è volto a garantire che ogni studente possa beneficiare di un pasto sano e bilanciato ogni giorno”.
Inoltre, si precisa che il sistema di pagamento è di tipo pre-pagato, pertanto il portale bloccherà l’iscrizione in caso di irregolarità nei pagamenti. Per mantenere una corretta regolarità nei pagamenti, è consigliato attivare il servizio gratuito di addebito mensile in conto corrente tramite il modulo SDD scaricabile dal portale genitori.
L’Ufficio Rette Scolastiche di Dussmann è a disposizione della cittadinanza un ausilio nella procedura di iscrizione. Infatti, per richiedere supporto è possibile scrivere tramite il form contatti presente su https://scuoledussmann.it.