Lanuvio, prorogata l’iscrizione al casting per la realizzazione del progetto “The Goddess and the Serpent” (“La Dea e il Serpente”)
Il termine entro cui inviare il video di presentazione per partecipare al progetto è posticipato al 4 giugno.
Il Comune di Lanuvio comunica che è stata prorogata l’iscrizione al casting per la realizzazione del progetto “The Goddess and the Serpent” (“La Dea e il Serpente”), uno spettacolo teatrale in inglese, ispirato al famoso mito antico di Lanuvio, scritto e condotto dall’attore/regista/musicista britannico Daniel Zappi (Carnival Row Series 2, Patriot, The Catcher Was A Spy, Borg Vs McEnroe).
Possono aderire, in forma gratuita, i giovani cittadini residenti a Lanuvio e non di età compresa tra i 14 e i 18 anni.
“Per poter partecipare – sottolinea il Vicesindaco Valeria Viglietti- è necessario inviare un breve video di presentazione in inglese, raccontando un po’ di se stessi e perché si vorrebbe partecipare al progetto a: info@esseretheatre.com. La durata massima del video di presentazione è di 2 minuti”.
I ragazzi selezionati saranno invitati a partecipare ad un incontro presso la sede comunale per conoscere nel dettaglio le attività.
Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere a cultura@comune.lanuvio.rm.it
Lo spettacolo sarà rappresentato la sera dell’11 luglio nell’ambito della rassegna estiva ‘Villa Sforza – Tra Mito E Realtà’ co-finanziata dalla Regione Lazio.
Le prove si svolgeranno a Villa Sforza con orario 9-13 /14-18 (pranzo al sacco).
Le date del progetto sono le seguenti. Prove:
Venerdì 5 Luglio
Sabato 6 Luglio
Lunedì 8 Luglio
Martedì 9 Luglio
Mercoledì 10 Luglio
Giovedì 11 Luglio (prova generale + Spettacolo).
Tutti i livelli di inglese sono benvenuti.
Lanuvio, 31 maggio 2024