L’Associazione Nuovi Castelli Romani nell’evento Prevenzione Sanitaria

L’Associazione Nuovi Castelli Romani “Soddisfatti di aver proposto corretta informazione nell’evento Prevenzione Sanitaria “Il dolore cronico di origine posturale”

Gli organizzatori “Il convegno si è concluso in maniera molto positiva”

“Sabato 9 novembre la Clinica Villa Nina Rsa ha ospitato il convegno Prevenzione Sanitaria “Il dolore cronico di origine posturale”. Il convegno ha visto una grande partecipazione di pubblico e con un livello di interventi che ci riempie d’orgoglio. Ringraziamo il Professor Fabio Miraglia e la Giomi S.p.A. per l’ospitalità, il Prof. Claudio Letizia, per l’introduzione dell’evento e degli interventi dei relatori, il moderatore Prof. Enzo Labasi, i sindaci di Marino, Stefano Cecchi e di Nemi, Alberto Bertucci per aver patrocinato l’evento, portato il loro saluto e per la vicinanza alle iniziative di NCR, il sindaco di Ariccia Gianluca Staccoli, il vicesindaco di Rocca di Papa Ottavio Atripaldi, il vicesindaco con delega ai Servizi Sociali e Sanità di Marino Sabrina Minnucci e i relatori Dott. Pierfrancesco Cini, il Dott. Mario Santoro, il Prof Maurizio Iacoangeli e il Dott. Domenico Lecce”. Lo dichiarano gli organizzatori.

“Come direttore scientifico di NCR sono soddisfatto del livello di questo convegno, è stata fatta corretta informazione sanitaria in merito al dolore cronico di origine posturale. Il livello degli interventi dei relatori, la loro chiarezza espositiva, è un motivo di vanto per l’Associazione e ci spinge a organizzare nuovi appuntamenti informativi sulla prevenzione sanitaria”. Lo dichiara Claudio Letizia, direttore scientifico di Nuovi Castelli Romani e ordinario di Medicina Interna presso l’Università La Sapienza di Roma.