La Lega al gran completo per parlare di sviluppo, territorio e crescita del Lazio

Giovedì 3 luglio – ore 18:00 – Sala Lepanto, Piazza Lepanto

La Lega al gran completo a Marino per parlare di sviluppo e territorio

Marino si prepara ad accogliere un evento di grande rilievo politico e territoriale. Giovedì 3 luglio, alle ore 18:00, nella Sala Lepanto in Piazza Lepanto del Comune, si terrà l’incontro dal titolo:
“Sviluppo, Sostenibilità, Viabilità del Territorio”. Un’occasione di confronto e dialogo sulle prospettive di crescita del Lazio e dei Castelli Romani.
Apriranno l’incontro i saluti istituzionali di Anna Martella, consigliere del Comune di Marino, e di Giuseppe Toppi, assessore comunale.
Seguiranno gli interventi di esponenti di primo piano della Lega a livello locale, regionale e nazionale:
Laura Cartaginese, capogruppo della Lega alla Regione Lazio; Davide Bordoni, segretario della Lega nel Lazio; Adriano Palozzi, ex sindaco di Marino ed ex consigliere R
Regionale; Mario Abbruzzese, responsabile organizzativo della Lega nel Lazio; Angelo Valeriani, segretario della Lega di Roma; Pasquale Ciacciarelli, assessore della Regione Lazio; Paolo Della Rocca, presidente ATER della Provincia di Roma; Simona Baldassarre, assessore alla Cultura della Regione Lazio; Andrea Paganella, senatore della Lega, Nicola Ottaviani, deputato della Lega, Simonetta Matone, deputato della Lega.
A concludere i lavori sarà Claudio Durigon, sottosegretario al Lavoro e vice segretario federale della Lega. L’incontro sarà moderato da Paolo Esposto, consigliere comunale di Marino.
Tutto il gotha della Lega che conta sarà presente a Marino per un importante momento di ascolto, proposte e riflessioni utili per affrontare insieme le sfide legate alla sostenibilità ambientale, infrastrutturale e alla sostenibilità del territorio.