Cultura, Territorio
Womens’Art Indipendent Festival, il festival dedicato ai diritti delle donne
Interamente in streaming, organizzato con il contributo della Regione Lazio e dall’associazione culturale l’Officina d’Arte OutOut in partnership con La Casa Internazionale delle Donne di Roma, prende il via dal 10 al 13 dicembre il W.A.I.F. (Women’s Art Indipendent Festival), il festival interamente dedicato ai diritti delle donne, ideato e diretto da Claudio Miani, direttore artistico dell’Asylum Fantastic Fest.
L’evento, hanno già aderito importanti nomi del mondo della cultura e della scienza (le attrici Claudia Gerini, Paola Minaccioni, Donatella Finocchiaro, Nancy Brilli, Michelle Carpente, Giulia Di Quilio; la fisica Gabriella Greison; la scrittrice Jessa Crispin; la street artist Laika; il trio musicale Appassionante), è stata lanciata lo scorso 25 novembre in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.
Il W.A.I.F. vedrà dieci incontri in diretta streaming, visibili sulla pagina Facebook della Casa Internazionale delle donne oltre che sulla pagina Facebook dell’Officina d’Arte OutOut, maggiori informazioni su womensartindependentfestival.com
Comments are closed