Servizi News
Cura del corpo: i trattamenti proposti da Kashmir Estetilab
Siamo andati a fare due chiacchiere con Elisabetta Pistolesi una delle titolari di Kashmir EstetiLab, il Centro Estetico di Roma Prati noto per la qualità dei trattamenti, le tecnologie all’avanguardia e la cura dei particolari. E’ un angolo di paradiso non su strada, un “rifugio” di bellezza non convenzionale e lontano dal caos dove poter entrare e lasciare fuori la quotidianità. Prendersi cura della persona a 360 ° è da sempre il loro principale obiettivo. Oggi abbiamo chiesto ad Elisabetta di illustrarci i trattamenti corpo più richiesti dalle clienti e consigliati specie nel periodo invernale.
Quali trattamenti si possono effettuare presso il vostro centro? Nel nostro centro si possono effettuare trattamenti detox, trattamenti drenanti, trattamenti rassodanti e rimodellanti. Scegliamo un percorso di trattamenti personalizzato in base alle necessità della cliente che possiamo trattare con macchinari o massaggi e prodotti specifici che vanno ad agire sul inestetismo.
Rivitalizzare: quanto è importante lo scrub? Lo scrub ha un’azione importantissima perché favorisce l’ossigenazione e il rinnovamento cellulare permettendo quindi, alla pelle di essere più setosa, liscia, luminosa e libera dalle impurità.
Tonificare e modellare: due azioni da combinare o servono trattamenti differenti a seconda dell’uno o dell’altro obiettivo da raggiungere?
Abbiamo trattamenti concentrati esclusivamente sulla tonificazione e il rimodellamento, possiamo anche combinare le due azioni in base all’inestetismo da trattare, sicuramente quando andiamo a trattare un’inestetismo da tonificare è importante poi andare anche ad eseguire un’azione rimodellante.
Quali sono i servizi estetici maggiormente richiesti? I servizi più richiesti in questo momento sono i trattamenti che si effettuano attraverso i nostri macchinari. Endospheres è il nostro macchinario più richiesto perché combina le tre azioni: drenaggio, tonificazione e rimodellamento, non invasivo e non ha particolari controindicazioni.
Comments are closed