Cultura, Territorio
Ecco il nuovo singolo del cantante Bonjo
“TITOLI DI CODA” è il nuovo singolo del cantante e autore Bonjo. E’ un brano prodotto e mixato da David Fulk, mastering di Marco Zangirolami e distribuito da Reload Music Italy powered by Sony Music. L’etichetta discografica è la Music Please Records di Torino.
Bonjo, all’anagrafe Vincenzo Bongiovanni, prima di essere un cantante è conosciuto come personaggio dello spettacolo in quanto ha lavorato per oltre vent’anni nel turismo e nell’intrattenimento come cantante, comico e responsabile in strutture turistiche ed eventi.
Il singolo “Titoli di coda”, che segue alle sue due precedenti uscite “Basta così” e “Passo dopo passo”, è ispirato dal desiderio di liberazione della natura umana in campo sentimentale, in altre parole rappresenta quella voglia di sentirsi liberi di desiderare una persona senza costrizioni.
Racconta Bonjo “Il brano è nato durante l’estate 2020, all’interno di un resort estivo; guardandomi intorno notavo come spesso nascevano flirt, sintonie, desideri e passioni fra persone che poi per rispetto – e solo per quello – lasciavano morire queste sensazioni”.
Prosegue l’artista “Era giusto tutto quel rinunciare? E dove portava quel volubile equilibrio? Erano queste tutte domande che mi ponevo quando scoprivo che molti di quelli che avevano lasciato perdere l’oggetto del loro desiderio…Alla fine si ritrovavano a rincorrerne nuovi verso altre persone, come fosse un bisogno assoluto, una necessità”.
Il brano “Titoli di coda”, del cui testo Bonjo è autore assoluto mentre per la parte musicale è composto da lui insieme a David Fulk, è disponibile per l’ascolto qui: https://orcd.co/bonjo_titolidicoda
Comments are closed