Servizi News
PANTAREI SPORT PRENESTINA, LA PALESTRA CHE NON SI ARRENDE
Da Eleonora Taddei, insegnante di acquafitness presso la Pantarei sport Prenestina, riceviamo e pubblichiamo.
“Sappiamo tutti come questa situazione italiana e non solo stia distruggendo, a causa del covid-19, l’economia di bar, ristoranti, cinema, teatri e palestre. Palestre sì. Palestre che hanno chiuso e riaperto, palestre che non sono riuscite a riaprire e palestre che invece aspettano con ansia impellente di poter riaprire quanto prima.
C’è un’ennesima categoria di palestra invece. La Pantarei Sport Prenestina. Un impianto che non si è arreso, che ha lottato alla prima chiusura nazionale degli impianti sportivi e che ora, nella seconda chiusura, va avanti con una forza d’animo encomiabile. La palestra e gli spazi al chiuso chiaramente sono inagibili come da normative ma la Pantarei Sport ha una terrazza che riflette di luce propria.
Perché? Perché ha uno staff che sprigiona una forza incredibile, che riesce a fare lezioni piene gioia e di persone che grazie allo sport riescono a ritagliare una piccola ora di sorriso nella loro giornata. Un regalo per tanti che riescono a fare attività nonostante la situazione poco rosea. Altra grande attività sono le live, lezioni in vera e propria diretta che mantengono vivo il rapporto tra insegnanti e soci.
Questo come piccolo esempio di quanto, con poco spazio ma tanto amore si possa fare la differenza anche in momento del genere. Un grazie per chi ce la mette tutta ogni giorno, a tutto lo staff di tecnici, segretarie, addetti ai lavori e a Pier che ha permesso tutto questo. Forza Pantarei Sport”.
Comments are closed