Marino Verde e Solidale: Una forza politica, civica e cittadina

F01DC738-CD00-43D4-A275-9B44FDFE44EE

Nasce una Forza politica civica e cittadina, ecosocialista e solidale, che darà il suo appoggio in occasione delle prossime elezioni alla Coalizione, con Candidato Sindaco Colizza, formata da M5S e altre forze del territorio. Nasce per dare il suo sostegno a un lavoro fatto per 5 anni, di ritorno all’interesse pubblico e che per essere completato necessita di essere proseguito. Marino è stata salvata dall’insostenibilità e dalle logiche oligarchiche che hanno regnato per anni, forse decenni, ed è ora il momento di condurre a termine l’azione di risposta alle esigenze della Cittadinanza, nel suo quotidiano vivere.

Insieme all’assessore Andrea Trinca lavoriamo e lavoreremo sodo, come ha fatto lui per 5 anni insieme alla Giunta 5S, per arricchire il territorio di un approccio che vive l’ecologia alla luce della solidarietà e della giustizia sociale, che si ispira alla sostenibilità sia ambientale che sociale, economica, istituzionale e soprattutto intergenerazionale: al fine di preservare le ricchezze di ogni tipo, a partire da quelle naturali di cui è ricco il nostro territorio, a beneficio della Comunità in modo diffuso e delle future generazioni.

Organizzeremo eventi presentando le nostre proposte, il nostro programma sarà non solo partecipato ma interattivo, misurato sul quotidiano vivere di Cittadine e Cittadini e, avvalendosi del loro contributo, potrà cambiare anche durante la futura Amministrazione. Chiamiamo a raccolta chi sente la vocazione di spendersi per il territorio e la Comunità, portando avanti e migliorando quanto fatto negli ultimi 5 anni a Marino.

Andrea Trinca
Amerigo Mizzon
Marco Comandini
Marco Cacciatore

Condividi: