D’Uffizi e Todini della lista Noi per Frascati aprono la campagna elettorale a sostegno di Mastrosanti

D’Uffizi e Todini della lista Noi per Frascati aprono la campagna elettorale a sostegno di Mastrosanti

I candidati al Consiglio Comunale di Frascati, Angelo D’Uffizi e Barbara Todini della lista “NOI PER FRASCATI”, aprono la campagna elettorale con il Candidato Sindaco Roberto Mastrosanti. Significativa la partecipazione, atmosfera favorevole e propizia, clima gioioso e conviviale.  “Per realizzare il possibile occorre pensare all’impossibile”. Lo dichiarano gli stessi D’Uffizi e Todini.

“La nostra scelta di candidarci è nata e maturata grazie al proposito comune di alcuni amici dell’Osservatorio Strategie Politiche, che hanno individuato in noi il punto di riferimento per la realizzazione di alcune istanze per il territorio. Molti obiettivi sono stati raggiunti, ma dovendo guardare al futuro molte cose sono ancora da fare, e noi intendiamo farle con passione, determinazione, concretezza”. Raccontano i candidati Barbara Todini e Angelo D’Uffizi.

“Al gruppo dell’Osservatorio si sono aggiunte altre persone, per andare a sostenere la candidatura all’interno della lista di Noi per Frascati, che hanno allargato la base di questo importante impegno civico. Pertanto la nostra è una candidatura che non ha basi personalistiche, ma di gruppo, sintesi di un più ampio progetto, ricordando che le gambe che fanno procedere le idee sono quelle di persone che possono e debbono sempre fare la differenza. Non vogliamo e non possiamo promettere rivoluzioni copernicane, ma sicuramente possiamo e vogliamo promettere di essere sempre reperibili per ascoltare e trovare soluzioni”. Concludono i candidati della lista Noi per Frascati.

“Sono molto contento del lavoro che stanno facendo Angelo e Barbara e tutti coloro che mi stanno accanto in questa avventura elettorale”. Lo dichiara Roberto Mastrosanti, che prosegue “Un impegno il loro che sta riscuotendo un successo testimoniato anche dalla partecipazione a questo evento, un’atmosfera conviviale che sta accompagnando la nostra campagna elettorale basata sui contenuti e su quanto faremo, insieme, per migliorare la qualità dell’abitare a Frascati”, conclude il candidato sindaco.