Regionali, D’Amato ci crede: “Difenderemo i diritti dei cittadini del Lazio”


Regionali, D’Amato ci crede: “Difenderemo i diritti dei cittadini del Lazio”

Così sui social il candidato presidente per il centrosinistra alla regione Lazio, Alessio D’Amato: 

“Qual è il #Lazio che vorremmo? La nostra coalizione ha le idee chiare. 

Il 14 febbraio porteremo nella Regione Lazio persone competenti e appassionate per lasciare il segno e fare del Lazio la locomotiva del nostro Paese e dell’Europa.

Il nostro dovere è difendere ed estendere i diritti di tutti i cittadini. Vogliamo una regione che sia attenta alla transizione ecologica, che continui ad investire nel welfare e nella sanità come elemento principale e imprescindibile, che dia potere ai giovani perché possano essere parte integrante delle politiche che determineranno il loro e il nostro futuro, che abbatta le disuguaglianze e che sostenga le difficoltà della terza età e dei più fragili e che dia forza alle imprese, alle donne, ai giovani. 

Tanto abbiamo già fatto in questi anni e siamo consapevoli dei problemi che ancora ci sono, ma abbiamo anche tutte le carte in regola per poterli risolvere.

Ringrazio tutti i rappresentanti delle sette liste che mi sostengono per essere intervenuti oggi, e ringrazio anche Roberto Gualtieri e Nicola Zingaretti per il sostegno dimostrato. 

Insieme possiamo andare lontano, per una regione forte e competitiva.