Stasera appuntamento speciale parte “In cucina con” da Carnica
Parte questa sera 20 febbraio il nuovo format di Carníca – Secret che – coadiuvato da Roberta Nardi e Alberto Caccia – apre il calendario delle “sfide in cucina” previsto ogni martedì che pone blogger/giornalisti/vip ai fornelli del locale più cool di Roma.
La prima serata odierna, presentata dalla padrona di Casa Veronica Ursida, sarà eccezionalmente una sfida bianca, amichevole, dimostrativa di ciò che sarà ogni settimana. Da martedì un tavolo di giornalisti-giudici e di clienti gusteranno e giudicheranno le pietanze dei due cuochi vip.
Gli sfidanti di stasera sono Sara De Bellis –
Giornalista gastronomica con una sconfinata passione per il viaggio; Consulente Food & Beverage; Ideatrice e autrice di Format; Presentatrice e moderatrice di Eventi; Cuoca per passione e Carnivora convinta.
Giuseppe Garozzo Zannini Quirini “Il Conte”. Lui ha partecipato alla 4^ edizione di Masterchef ed è uno dei protagonisti più ricordati nella storia del programma. Per i suoi modi di fare, ma soprattutto per le sue discendenze nobiliari, è stato ribattezzato il “Conte”. Dopo Masterchef è stato uno dei più attivi ex concorrenti partecipando ad eventi in ogni parte d’Italia.
Un plauso ai vini partner della serata: Azienda vinicola Cav. Antonio Malena
Vinicoltori da tre generazioni. Attività ultra centenaria oggi portata avanti da Pasquale Malena affiancato dalla moglie Valentina Nigro.
Vini d’eccellenza, dotati di aromi e sentori unici (bianchi, rossi e rosati) che sono esportati in tutto il mondo ed hanno acquisito un mercato di nicchia in tanti paesi (Francia, Germania, Cina, Malesia, Nigeria, Russia).
Ed ecco svelato il MENU ‘ della serata.
Antipasto Tartara Borbonica con Twist.
Primo piatto: Tortiglioni al Ragù di pennuto germano.
Secondo piatto: Pollo porchettato alla marchigiana con purè all’arancia e cicora ripassata.
Dolce: Tiramisù
Non mancate a questo e al prossimo appuntamento martedi 27 febbraio che vedrà la sfida fra i giornalisti Cristiana Curri e Giuseppe Puppo, accompagnati dai vini di Casale del Giglio.