Politica, Delegazione dei Castelli Romani al congresso della Lega
Presenti Faliero Comandini, Corrado Sambucci, Ivan Colantonio, Francesca Puliti e Maurizio Forgetta.I leghisti guidati dal vicecoordinatore regionale Tony Bruognolo.
Una delegazione dei Castelli Romani ha partecipato al congresso della Lega che si è tenuto ieri e oggi, domenica 6 aprile 2025, alla Fortezza da Basso di Firenze. Durante l’evento, il Ministro Matteo Salvini è stato riconfermato segretario del partito fino al 2029 per acclamazione.
All’iniziativa fiorentina hanno preso parte: Faliero Comandini, vicepresidente del Consiglio Comunale di Velletri; Corrado Sambucci, membro del direttivo di Velletri; Ivan Colantonio, Assessore al Patrimonio del Comune di Rocca di Papa; Francesca Puliti, Capogruppo della Lega al Comune di Marino e Maurizio Forgetta, segretario della Lega a Marino.
“Al termine di due giorni di dibattiti e ascolto abbiamo confermato come Segretario Federale della Lega Matteo Salvini – ha dichiarato Tony Bruognolo.
Si tratta di una decisione importante che conferma l’impegno del nostro partito sui temi della libertà, dell’autonomia e dell’attenzione ai territori. Un augurio va al Sottosegretario e, riconfermato Vicesegretario della Lega, Claudio Durigon a dimostrazione del lavoro fatto in questi anni nel portare avanti il partito nel Lazio e nelle altre regioni.
Torniamo a casa sempre più convinti della centralità che riveste oggi la Lega nel Governo nazionale di Centrodestra e nella politica estera”.