CIARLA: BUON LAVORO A BATTAGLIA, RUBERTI E TEMPESTA. ORA TUTTI CON GUALTIERI PER IL BENE DI ROMA

CIARLA: BUON LAVORO A BATTAGLIA, RUBERTI E TEMPESTA. ORA TUTTI CON GUALTIERI PER IL BENE DI ROMA

Auguri di buon lavoro a Pino Battaglia, Albino Ruberti e Giulia Tempesta, con i quali ho costruito nel tempo un rapporto profondo di stima e amicizia.
Si apre una nuova fase che ci vede tutti impegnati al fianco del sindaco Roberto Gualtieri in vista del secondo mandato di governo della città, dopo un primo triennio improntato ad uno straordinario sforzo di trasformazione, i cui risultati – grazie alla visione e alla capacità amministrativa del sindaco – hanno già superato le più rosee previsioni. Con questo nuovo assetto, definito con equilibrio e intelligenza, ogni tassello trova il suo posto in un disegno unitario. Ora tocca a tutti noi fare di più e meglio, con uno spirito di squadra rinnovato e con un obiettivo chiaro: proseguire, con ancora maggiore determinazione, il lavoro per Roma e per i suoi cittadini.
Solo quando la politica sa assumersi la responsabilità di guidare i processi, si ottengono i migliori risultati. – così Mario Ciarla consigliere e capogruppo PD alla Regione Lazio