Territorio
“Tra Covid ed elezioni comunali 2021 importante per la città di Marino”
“Siamo appena entrati nel 2021 e per la città di Marino sarà un anno importante e intenso. Bisogna essere fiduciosi. Dal punto di vista umano e sociale dobbiamo continuare a lottare contro il Covid, rispettando tutte le prescrizioni normative (e sperando su una “arma” in più: il vaccino).
E finora la comunità di Marino è stata bravissima. Ci attendono ancora settimane difficili, settimane di sacrificio, ma siamo convinti che con comportamenti corretti, con scelte istituzionali efficienti e con il sostegno della scienza e della medicina, in questo 2021 vinceremo il virus per poi tornare piano piano a una quotidianità serena e tranquilla.
In questo contesto, ci saranno inoltre le elezioni comunali per rinnovare il mandato amministrativo del sindaco e del consiglio municipale.
E, in questo senso, il Partito Democratico sta facendo il suo per creare una coalizione di centrosinistra forte e coesa intorno alla figura del nostro candidato, Gianfranco Venanzoni. Insomma abbiamo di fronte un 2021 di grandi sfide umane, sociali e politiche”.
Così, in una nota, il segretario cittadino Pd Marino, Sergio Ambrogiani.
Comments are closed